Il nuovo progetto dei nostri falegnami
Siamo lieti e orgogliosi di presentarvi un progetto che terrà impegnati i nostri studenti del secondo e terzo anno di falegnameria per i prossimi mesi.
In occasione dei 100 anni della villa vacanze per ragazzi gestita dalla parrocchia di Bratto, i responsabili hanno deciso di riarredare buona parte degli interni. I nostri mitici falegnami sono stati quindi contattati per svolgere il lavoro. Per l’intera durata del prossimo anno scolastico si occuperanno dell’arredamento della maggior parte delle stanze.
Fin dal primo momento i ragazzi hanno reagito con entusiasmo e voglia di fare, siamo sicuri che svolgeranno un lavoro eccellente. Il progetto è già partito: i nostri studenti si sono presentati in giornata per fare i rilievi necessari per organizzare le mansioni. Nel fascino della cornice offerta da questa bellissima casa si sono trovati a loro agio e hanno ricevuto ancora maggiori motivazioni per fare del loro meglio.
La mattinata si è poi conclusa con un piacevole momento di svago. Tra partite senza esclusioni di colpi a Scopa e passeggiate rigeneranti nella natura i ragazzi si sono goduti il meritato riposo. Ma ricordiamo che questo è solo l’inizio!
Progetti così interessanti e formativi non nascono tutti i giorni: se sei intrigato e vuoi maggiori informazioni sul nostro corso di falegnameria clicca qui!
Se vuoi leggere di un’altra bella attività svolta dai nostri studenti corri a questo link! ti racconteremo la storia e la lavorazione di un particolare materiale.