Alice e Alessandro hanno vinto una borsa di mobilità internazionale per Coimbra
L’Erasmus a Coimbra
Alice Ceresoli e Alessandro Motta sono stati selezionati per una borsa di mobilità internazionale, offerta grazie alla partnership tra ABF e Cnos-Fap!
Alice, allieva del quinto anno di pasticceria, e Alessandro, al terzo anno di cucina, avranno l’opportunità di vivere un’esperienza formativa all’estero a Coimbra, in Portogallo.
Una nuova esperienza di stage
Il 9 novembre, Alice e Alessandro sono partiti per Coimbra per svolgere uno stage di 42 giorni presso un’azienda locale.
Una splendida opportunità per confrontarsi con la dimensione internazionale del proprio lavoro, mettendosi alla prova ciascuno nel suo settore di specializzazione e praticando e approfondendo l’uso della lingua inglese!
Le aspettative degli allievi
Abbiamo avuto il piacere di intervistare Alice e Alessandro che hanno condiviso con noi le loro motivazioni e aspettative su questa nuova esperienza.
Premi play per guardare l’intervista doppia!
Un’opportunità per il futuro
In ABF crediamo che esperienze come questa contribuiscano a formare la professionalità dei nostri allievi, rafforzandone le competenze linguistiche e relazionali.
Siamo sicuri che Alice e Alessandro vivranno un viaggio arricchente dal punto di vista professionale, culturale e personale.
Buon viaggio e in bocca al lupo per questa nuova avventura!