ABF, attraverso Dote Unica Lavoro, offre un aiuto per l’inserimento la qualificazione professionale a persone di diverse fasce d’età con un’offerta integrata e personalizzata
Cosa è Dote unica lavoro?
Dote Unica Lavoro è uno strumento pensato per le aziende e per le persone dai 30 anni in su prive di occupazione a cui, gratuitamente, viene offerta la possibilità di migliorare le proprie competenze, riqualificandosi, per avere maggiori possibilità di inserimento nel mercato del lavoro.
Cosa offre Dote Unica?
Alle persone disoccupate:
- un’opportunità gratuita di accesso a corsi di formazione permanente;
- un percorso di ridefinizione del profilo professionale in linea con le attuali tendenze del mercato del lavoro, che tenga conto delle caratteristiche personali e delle inclinazioni.
Alle Imprese:
- la possibilità di accedere gratuitamente a candidati recentemente formati sui profili professionali attuali
- l’opportunità di testare i candidati attraverso un periodo di tirocinio
- l’accesso a misure di incentivo in caso di assunzione
Chi contattare per accedere a Dote unica lavoro
Per le persone disoccupate:
ABF ha uno Sportello Lavoro attivo in ogni sede. È possibile essere ricevuti negli orari di apertura al pubblico (9-13 e 14-16) dal lunedì al venerdì, previo appuntamento telefonico. In particolare, nella nostra sede di San Giovanni Bianco, siamo disponibili a dare qualsiasi informazione a riguardo. Per contattarci telefonicamente questo è il recapito telefonico: 0345 43 811. In alternativa, ecco la mail lavoro.sangiovannibianco@abf.eu .
Per le aziende:
ABF offre alle Aziende la consulenza dei propri Referenti Servizi alle Imprese, ad occuparsene personalmente qui a San Giovanni Bianco è Paola Carrara. Questo il suo contatto mail: paola.carrrara@abf.eu .
Dettagli su incentivi, delucidazioni per aziende a questo link sul nostro sito.