Partecipiamo tutti insieme all’iniziativa “Coop per la Scuola”.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto!

Anche quest’anno aiutaci a raccogliere i buoni scuola presso i punti vendita Coop e contribuisci alla vincita di diversi premi per offrire ai ragazzi nuove esperienze formative.

Perché partecipiamo a questa iniziativa?

Questo progetto ci permetterà di ottenere gratuitamente materiali didattici, informatici e attrezzature per le attività sportive.

Da quest’anno si aggiunge la collaborazione di Coop con ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) che arricchisce la campagna con una proposta educativa sull’intelligenza emotiva associata alla pet education: i ragazzi potranno partecipare a un percorso didattico coinvolgente per la crescita di competenze sempre più importanti per il benessere individuale e collettivo. Una proposta che intende far maturare la capacità di entrare in rapporto dialogico con gli altri, umani e non, come chiave per raggiungere il benessere individuale e collettivo.

Quando raccogliere i buoni?

Dal 5 settembre al 13 novembre sarà possibile raccogliere i buoni scuola presso i punti vendita Coop che aderiscono all’iniziativa.

Ogni 15 euro di spesa, e/o con l’acquisto di prodotti sponsor, riceverai i buoni Coop per la Scuola.

Come e dove consegnare i buoni?

I buoni possono essere consegnati direttamente a scuola oppure donati tramite l’App Coop per la Scuola, disponibile su Google Play e App Store.

La consegna dei buoni deve avvenire entro il 15 gennaio 2025.

Aiutaci a raccogliere i buoni portandoli a scuola o donandoli tramite l’App entro il 15 gennaio 2025.


Per ulteriori informazioni consulta la pagina dedicata sul sito di Coop.