Un’opportunità per sviluppare le competenze dei propri dipendenti
Abf è a disposizione delle aziende del territorio per partecipare all’Avviso di Formazione Continua Fase VI di Regione Lombardia, che offre l’opportunità di richiedere voucher formativi fino a un massimo di 2.000€ a dipendente e 50.000€ per azienda per corsi di formazione su diverse tematiche.
Affrontare la crisi investendo nelle risorse umane
In un contesto socio-economico in continua evoluzione e in un clima di perenne incertezza come quello che stiamo vivendo, l’investimento nella formazione continua rappresenta uno dei pilastri delle politiche attive di tutta l’Unione Europea. In questo quadro si inserisce l’Avviso di Regione Lombardia, cofinanziato dal Por FSE 2014-2020.
Gli interventi finanziati sono rivolti a lavoratori dipendenti di imprese di qualsiasi settore e dimensione, titolari e soci di imprese, lavoratori autonomi e liberi professionisti.
Il catalogo corsi di ABF
- Business English
- Lean Office
- ISO 14001:2015 e sostenibilità aziendale
- Programmazione CNC
- Lettura del Disegno Meccanico
- Elementi di Oleodinamica
- Business online: mercato digitale per la micro, piccola e media impresa
- E-commerce per lo sviluppo aziendale
Per ricevere maggiori informazioni, contattare i seguenti recapiti telefonici: 035.3693715 o 035.3693739 oppure scrivere una mail al seguente indirizzo: progettazione@abf.eu.
Saremo lieti di darvi maggiori dettagli e mettervi in contatto con il referente dei Servizi alle Imprese della sede più vicina alla vostra azienda.